Vuoi fare un reso? Leggi attentamente le info qui di seguito:

Compila il modulo in fondo alla pagina inserendo: 

  • NOME E COGNOME E NUMERO D’ORDINE (Es: MH12357)
  • INDIRIZZO EMAIL UTILIZZATO
  • MERCE CHE INTENDI RESTITUIRE
  • MOTIVAZIONE DEL RESO

La richiesta deve pervenire entro 14 giorni dalla data di consegna del tuo ordine.
Una volta che la richiesta sarà accettata (entro 2/3 gg lavorativi), ti forniremo l’indirizzo dei nostri magazzini, ai quali spedire a tue spese il tuo reso. Una volta ricevuto l'indirizzo dovrai spedire la merce entro massimo 72 ore.

Il Prodotto acquistato dovrà essere restituito nella sua interezza ed integro, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e cartellini), non dovrà essere stato indossato e dovrà essere nelle medesime condizioni in cui è stato spedito. Nel caso in cui il prodotto restituito presenti qualsiasi segno di utilizzo verrà rifiutato il reso.

Il reso è a tuo carico, scegli il corriere che preferisci (es: Poste Italiane) e ricordati che se vuoi tracciare il tuo reso per sapere esattamente quando arriva nei nostri magazzini assicurati di chiedere al corriere di aggiungere il servizio di tracking. Una volta elaborato, dopo 30 giorni, verrà emesso un credito, da utilizzare entro 12 mesi, che ti verrà comunicato via email oppure, qualora il cliente lo desideri, verrà emesso il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di ordine.

L’elaborazione del reso è prevista ENTRO 30 GIORNI dalla ricezione del tuo pacco nei nostri magazzini. NON inviamo email per confermare la ricezione del pacco. Una volta esaminato ed elaborato il reso ti invieremo una e-mail di conferma.

Non siamo responsabili di resi inviati ad un indirizzo errato o smarriti dal corriere.