SHOPPING CART

Termini e condizioni di vendita

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1. Accettazione delle condizioni generali di vendita e conclusione del contratto

Il contratto stipulato tra GINEVRA S.R.L.S. e il Cliente (ossia il soggetto, persona fisica, che effettua l’acquisto sul Sito, non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale) deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Ginevra s.r.l.s.  Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, secondo il form di ordine presente sul Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto. I prodotti offerti in vendita da Ginevra s.r.l.s. sono unicamente quelli presenti sul sito di Musthave33 al momento dell’inoltro dell’Ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Resta in ogni caso inteso che le immagini a corredo della scheda descrittiva di un prodotto sono ad esclusivo scopo informativo e possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma differire ad es. per colore e dimensioni (anche in ragione del browser e del monitor utilizzati per l’accesso al Sito e la visualizzazione delle immagini). Il Cliente dovrà altresì richiedere a Ginevra s.r.l.s. ove la desideri, l’emissione di fattura fiscale relativa all’acquisto, ai sensi dell’art. 22 D.p.R. n. 633/1972. La corretta ricezione dell’Ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà sinteticamente le condizioni di acquisto, come previsto dalla normativa applicabile, nonché i dati inseriti nell’Ordine dal Cliente, affinché lo stesso possa verificare gli stessi ed eventualmente comunicare senza ritardo le necessarie correzioni di dati errati.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

CARTA DI CREDITO/ PREPAGATA

Tutti i pagamenti sono gestiti dal circuito Paypal, leader europeo nei pagamenti online. Sono accettati pagamenti effettuati tramite i circuiti Visa, MasterCard, American Express e Maestro.

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo account Paypal inserendo le credenziali di accesso, quali e-mail e password.

 

INFORMAZIONE SUI PRODOTTI

Per ogni prodotto vengono fornite le immagini e la descrizione contenente i dettagli rilevanti. Per ottenere ulteriori informazioni riguardo al prodotto e alla sua vestibilità, il cliente può contattare il numero (+39) 349 7312305 oppure contattare il venditore sulla pagina Instagram @musthave33. Resta in ogni caso inteso che le immagini a corredo della scheda descrittiva di un prodotto sono ad esclusivo scopo informativo e possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma differire ad es. per colore e dimensioni (anche in ragione del browser e del monitor utilizzati per l’accesso al Sito e la visualizzazione delle immagini). 

LA SPEDIZIONE E’ SEMPRE GRATIS

I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine entro 24 – 72 ore lavorative dall’accettazione dell’Ordine da parte di Musthave33, al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine. E’ necessario che il cliente fornisca i dati per la spedizione in maniera completa senza omettere alcun dettaglio importante al fine della consegna. In caso di dimenticanze o indirizzo incompleto NON sarà possibile in alcun modo effettuare modifiche e/o aggiunte. E’ importante specificare il cognome presente sul citofono al fine della consegna. Musthave33 spedisce in tutta Italia tramite corriere BARTOLINI. Il cliente riceverà una e-mail, direttamente dal corriere BRT, contenente il link per tracciare il suo ordine. La tracciabilità viene inviata dopo le ore 18:00 quando l’ordine risulta Completato sul sito.

TEMPI DI CONSEGNA IN 24/48 ORE A CASA TUA

 

Musthave33 elabora gli ordini a Torino, Italia, dal lunedì al venerdì. Gli ordini vengono processati il giorno stesso in cui viene effettuato l’ordine, o il primo giorno lavorativo disponibile. Gli ordini effettuati dal venerdì pomeriggio alla domenica saranno evasi il lunedì successivo.

  • La consegna per spedizioni nel Nord Italia è prevista entro 1/2 giorni lavorativi da quando la merce viene spedita
  • La consegna per spedizioni nel Centro e Sud Italia è prevista entro 2/3 giorni lavorativi da quando la merce viene spedita

ATTENZIONE: Il corriere BRT effettua due tentativi di consegna. Nel caso in cui il destinatario non fosse presente anche al secondo tentativo di consegna, oppure l’indirizzo risulti incompleto o errato NON sarà possibile riprogrammare la consegna bensì verrà richiesto il fermo deposito. Una volta effettuato l’ordine non è possibile annullarlo o fare modifiche dell’ordine stesso. E’ possibile monitorare l’avanzamento del pacco tramite il numero di tracciabilità fornito tramite e-mail direttamente dal corriere BRT tramite link diretto. E’ altresì possibile controllare la tracciabilità inserendo tale numero sul sito BRT su “Ricerca spedizione”.

RESI

Hai ricevuto uno o più articoli e desideri cambiarli o restituirli? Invia una e-mail a resomusthave33@gmail.com specificando:

  • NOME E COGNOME E NUMERO D’ORDINE (Es: #12567)
  • MERCE CHE INTENDI RESTITUIRE
  • MOTIVAZIONE DEL RESO

Qualora venga accettato il reso, ti forniremo l’indirizzo dei nostri magazzini, ai quali spedire il tuo reso. Spedisci il tuo reso entro 48 ore dalla ricezione dell’indirizzo. Assicurati di non togliere i cartellini dai prodotti che vuoi restituire e che siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, altrimenti il reso non sarà accettato. Il reso è a tuo carico, rispedisci ai nostri magazzini la merce con il corriere che preferisci ENTRO 14 GIORNI dalla ricezione del pacco. Se vuoi tracciare il tuo reso, assicurati di chiedere al corriere che scegli di aggiungere il servizio di tracking, oppure attendi l’emissione del coupon da parte del nostro Customer Care. L’elaborazione del reso è prevista in 30 giorni dalla ricezione del tuo pacco nei nostri magazzini. Una volta esaminato ed elaborato il reso ti invieremo una e-mail con il coupon del valore della merce che hai restituito (es: #12567). Inserisci il coupon nel campo “Codice promozionale” per scalare l’importo dal tuo prossimo ordine. Il coupon è utilizzabile entro 12 mesi sul sito www.musthave33.it. Ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti. Non siamo responsabili di resi inviati ad un indirizzo errato o smarriti dal corriere. 

 

Non è obbligatoria l’emissione della fattura, a meno che non sia richiesta dal cliente al momento dell’acquisto come disposto dall’art.22, comma 1, n.1 del DPR n.633/72 

 

Spedizione express

In un attimo a casa tua

Reso

Fino a 14 giorni

Spedizioni in tutta Europa

In 24/48 ore lavorative

100% Pagamenti sicuri

PayPal / MasterCard / Visa